Un nuovo modo di guidare la tua auto.

LM Dash LTE è una strumentazione digitale espandibile progettata per Lotus Elise ed Exige di semplice installazione: collegati i connettori ed impostate le preferenze, si è pronti a partire.

Grazie ai differenti layout di visualizzazione LM DASH migliora l’esperienza di guida sia nella gita su un passo di montagna che in un track day in pista.

LM DASH non è un semplice cruscotto digitale, ma un sistema integrato di gestione del veicolo. Si differenzia da altri prodotti simili per la velocità di esecuzione: il processore dual core esegue direttamente i programmi senza passare da nessun sistema operativo di terze parti, rendendo tutto più veloce ed affidabile. Un’interfaccia grafica di ultima generazione rende migliore l’esperienza di guida.

Il grande e luminoso display da 7” consente la visualizzazione di differenti layout grafici ed una facile interazione con l’utente grazie al touchscreen.

L’audio integrato è particolarmente utile per catturare l’attenzione del pilota in caso di eventi o anomalie del veicolo.

L’espandibilità del sistema è un’altra innovazione rispetto agli altri prodotti: permette di comunicare con moduli aggiuntivi quali GPS, antifurto, sensori di parcheggio, ma anche con sistemi di intrattenimento audio e video.

È dotato di connessione WiFi e Bluetooth che rende più semplice la comunicazione e la gestione degli aggiornamenti. Dispone di bus USB e I2C per connettere accessori esterni.

Caratteristiche Principali:

· Display Touchscreen 7″
· CPU Dual Core RISC
· Enhanced Audio System
· WiFi + Bluetooth interface
· CAN BUS, I2C, USB
· Plug & Play